La società: chi siamo
Digi.Doc è una realtà giovane che si occupa di vendita, noleggio ed assistenza di prodotti per ufficio.
In questo ambito opera direttamente a Milano o provincia e tramite una rete di partner selezionati in tutta Italia.
La nostra metodologia di lavoro prevede un servizio particolarmente attento sia in fase di pre-vendita che di post-vendita.

Grazie all’esperienza dei nostri consulenti, siamo in grado di seguirvi in tutte le necessità del Vostro ufficio:
- Definizione della struttura informatica;
- Installazione e configurazione dei computer;
- Installazione e configurazione di soluzioni server o NAS;
- Creazione e mantenimento di un dominio di computer «Active Directory”;
- Impostazione dei backup di server o dei computer collegati in rete;
- Installazione e configurazione delle periferiche di rete (switch, firewall, router);
- Definizione delle stampanti e dei sistemi multifunzione più adatti alle vostre necessità;
- Installazione, configurazione e supporto delle stampanti e dei sistemi multifunzione;
- Supporto nell’adempimento alla normativa del «GDPR»;
- Progettazione, consegna ed installazione dell’arredamento del Vostro ufficio.
Il lavoro del nostro team di esperti è focalizzato nell’ascoltare le vostre esigenze, nel comprendere i vostri bisogni, per arrivare, infine, alla formulazione di soluzioni concrete e personalizzate.